"L'estate di Anne", di Rosanna Boaga


Sinossi


La giovane e riservata Anne si trasferisce a casa dello zio James, in Florida, entrando a far parte della cerchia di amici di suo cugino Charlie. Nina con la sua allegria, John con il suo fascino scanzonato, ma anche la bellissima Natalie, imperscrutabile e crudele nei confronti di tutti. Nel corso di un'estate, tra nuove simpatie e segreti inconfessabili, Anne cercherà di rimanere fedele a se stessa, ma molti sono i desideri, i rimpianti e i malintesi che ciascuno nasconde nel cuore. E quando tutto finalmente sembra andare al proprio posto, un'oscura minaccia emergerà dal passato di Anne e i suoi amici dovranno raccogliere tutto il loro coraggio per affrontarla. Perchè, a questo punto, chi è veramente Anne? Una storia d'amore e di amicizia, che svela quanto a volte le incomprensioni che ci fanno soffrire siano in realtà solo frutto di un ostinato orgoglio.





Biografia dell'autrice


Nata e cresciuta a Treviso, dopo gli studi classici e una laurea in storia medievale ho dirottato sull'informatica e sono diventata analista programmatore. La mia vita scorre tranquilla tra casa, ufficio, due bambini adorabili e un marito pasticcere. Durante la primavera del 2020, ho rispolverato la mia antica passione per raccontare storie e ho pubblicato il mio primo romanzo. Adoro osservare la gente e mi sorprende sempre constatare quanto ogni persona ha la sua storia speciale che meriterebbe di essere raccontata. Non ho l'ardire di insegnare niente a nessuno, mi piace srotolare gli eventi come se accadessero attorno a me, sbirciando emozioni e sentimenti dei miei personaggi.

Un mio racconto è stato selezionato per la raccolta "Racconti dal Veneto 2020" e sto per pubblicare una novella di Natale, Ho appena finito la prima bozza del mio prossimo romanzo, ma ho già molte altre idee per il futuro.



Link di acquisto Amazon

Link di acquisto Kobo

 

Scopri la saga Guerriera dal Cuore di Diamante con:


"L'Angelo Rivelato", vol. I

"Il Risveglio dell'Angelo", vol. II


in ebook e cartaceo su Amazon!


Clicca sulle immagini per leggere i primi capitoli gratuitamente!