E tu sei una Guerriera dal Cuore di Diamante?

Chi è la Guerriera dal Cuore di Diamante?


La Guerriera dal Cuore di Diamante non è la solita donna che piange tanto per farlo. Non si lamenta tanto per lamentarsi. Non ha il broncio tanto per averlo.

La Guerriera dal Cuore di Diamante, è quella Donna che non sopporta le ingiustizie e anche se sa che spesso è meglio lasciare andare, lasciare scorrere, alcune cose non possono essere lasciate “impunite“.

La Guerriera dal Cuore di Diamante non giudica, ma aiuta a comprendere.

La Guerriera dal Cuore di Diamante è stanca, ma non si arrende.

La Guerriera dal Cuore di Diamante è incazzata, ma l'energia che sprigiona non è distruttiva.

La Guerriera dal Cuore di Diamante ha una pietra preziosa in cuor suo, ma non lo sbandiera ai quattro venti.

La Guerriera dal Cuore di Diamante può essere spaventata, ma non sarà mai una codarda. Quando la paura l'assale, la Guerriera dal Cuore di Diamante si lascia andare, quell“attimo, alla paura. Si arrende, ma lo fa semplicemente per poi poter salire sul destriero chiamato Coraggio, che la porterà ancora più lontana di dove si trova ora.

La Guerriera dal Cuore di Diamante sa che ogni ostacolo, per quanto possa fermarla, è solo una sfida, e come tale può essere vinta.

La Guerriera dal Cuore di Diamante sa che ogni lacrima di dolore le insegnerà qualcosa, e principalmente quel “qualcosa“ è che si deve cambiare per poter progredire.


La Guerriera dal Cuore di Diamante non è felice perché ha un uomo, è felice a prescindere da questo.

La Guerriera dal Cuore di Diamante non urla per sbraitare, urla per comunicare pericolo e per rafforzare la sua Fede in battaglia.

La Guerriera dal Cuore di Diamante non è una sola, è una in tutte noi.

La Guerriera dal Cuore di Diamante non è solo una guerriera, è una Dea. E sa di esserlo. Sa di essere speciale, sa di avere un talento che altri non hanno, sa che si può essere belle anche senza trucco e tacchi alti.

La Guerriera dal Cuore di Diamante sa che anche uno sguardo può essere fatale.

La Guerriera dal Cuore di Diamante sa che può essere Regina, Principessa, Schiava e Servitore. Sa che la sua fortuna non dipende dagli altri, ma da ciò che lei pensa di sé stessa.

La Guerriera dal Cuore di Diamante è sola, ma non soffre di solitudine, perché sa che nel rimanere soli c'è un grande tesoro da scoprire.

La Guerriera dal Cuore di Diamante è ovunque. Anche dentro di te.


© Elisa Maiorano Driussi, Tutti i diritti riservati.




Scopri la saga Guerriera dal Cuore di Diamante con:


"L'Angelo Rivelato", vol. I

"Il Risveglio dell'Angelo", vol. II


in ebook e cartaceo su Amazon!


Clicca sulle immagini per leggere i primi capitoli gratuitamente!